Ultima modifica: 6 Aprile 2021

Circ. n.320 Consegna iPad per fine DAD INFANZIA_PRIMARIA E PRIME MEDIE.

ALLE FAMIGLIE INFANZIA_PRIMARIA-PRIME MEDIE
A TUTTI I DOCENTI
AI COLLABORATORI

Con la presente si comunica a tutte le famiglie delle classi in indirizzo, che da domani 7 aprile 2021, sarà possibile consegnare gli iPad ricevuti in comodato d’uso come supporto alla DAD secondo le seguenti modalità:
1) far consegnare dallo studente al docente di classe il device compreso di cavo e caricabatterie all’interno della busta bianca in cui è stato consegnato scrivendoci sopra nome e cognome dello studente, classe/sezione e plesso di appartenenza;
2) consegnare il device in segreteria in Piazza Unità d’Italia al punto accoglienza dalle ore 9:00 alle ore 15:30 compreso di cavetto e caricabatteria scrivendo sulla busta bianca nome e cognome dello studente, classe/sezione e plesso di appartenenza.
I docenti di classe verificheranno che i device consegnati contengano tutti i pezzi elencati e che sulla busta siano riportati i dati degli studenti come richiesto in questa comunicazione.
Per difficoltà nella consegna siete pregati di contattare l’RTO Giusy Di Maggio all’indirizzo mail giuseppina.dimaggio@ichackcernusco.com

RTO
Giusy Di Maggio