Si ricordano a tutte le famiglie della scuola primaria gli orari del tempo scuola delle prossime settimane in modo da favorirne l’organizzazione.

Si ricorda inoltre quanto segue:

• dal 19/09 partirà il servizio mensa per tutte le classi pertanto non è più necessario fornire la  merenda per il mattino che sarà fornita direttamente dal servizio di ristorazione.
    Le famiglie delle classi a modulo invece continueranno a fornire la merenda nei giorni corti.
    Si precisa invece che tutti i bambini dovranno portare la borraccia che sarà utilizzata per bere sia in classe che in mensa;
  • dal 03/10 saranno attivati il trasporto scolastico in uscita e il post-scuola;
  • solo per il plesso Manzoni, in seguito alla chiusura del cantiere, saranno comunicati i nuovi flussi utili a velocizzare le operazioni di ingresso e di uscita di tutte le classi.

Si ringrazia tutte le famiglie per la preziosa collaborazione.