Si informa che da giovedì 29 settembre riprenderà il progetto in oggetto con le modalità di seguito descritte.
Il progetto prevede l’attivazione dello sportello di ascolto ed una serie di incontri di approfondimento per genitori e studenti per i quali seguiranno comunicazioni specifiche.

Sportello di ascolto – consulenza per genitori e personale docente e ATA di tutti gli ordini di scuola e per gli alunni della Scuola Secondaria previa autorizzazione dei loro genitori/tutori/affidatari.

1. Gli studenti potranno accedere allo sportello nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 09.30 alle
    ore 13.15 in presenza a scuola prenotando l’appuntamento direttamente in segreteria.
  2. Famiglie, docenti e personale ATA potranno prenotare appuntamento con l’esperto on line e/o in
    presenza inviando un’email all’indirizzo sportello.ascolto@ichackcernusco.com
    Per i genitori è possibile utilizzare l’account nome.cognome@ichackcernusco.com dei propri figli.

Per difficoltà tecniche nell’utilizzo della piattaforma contattare l’Animatore Digitale all’indirizzo didatticadigitale@ichackcernusco.com