Servizio di Ristorazione

Il servizio, affidato in appalto, si rivolge agli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I grado, esclusivamente nei giorni in cui è previsto il rientro per attività scolastiche pomeridiane stabilite dal P.O.F. Le caratteristiche del servizio e i 4 menu stagionali, elaborati sotto la supervisione di un tecnologo alimentare e di una dietista nel rispetto delle linee guida fornite dall’A.T.S., insieme alla Commissione Mensa, sono consultabili alla sezione “ALLEGATI”.

Modalità di presentazione della domanda di agevolazione sulle tariffe

La compilazione, l’inoltro e la gestione delle istanze avvengono esclusivamente on line

DALLE ORE 9.00 DEL 20 GIUGNO 2024

Per poter beneficiare dell’agevolazione sin dal primo giorno di scuola, gli interessati dovranno presentare la domanda entro il termine del 31 AGOSTO 2024. Le richieste di agevolazione presentate oltre tale termine avranno decorrenza dal mese successivo a quello della presentazione dell’istanza.

Diete speciali

Gli utenti vecchi e nuovi che necessitano della somministrazione della dieta speciale (sanitaria ed etico-religiosa) dovranno presentare l’istanza per la dieta speciale in modalità on line a partire dal 20 GIUGNO 2024, come da istruzioni riportate nella nota informativa pubblicata nella sezione “Allegati”.

Al fine di garantire la somministrazione della dieta speciale (sanitaria ed etico-religiosa) sin dal primo giorno di scuola, si raccomanda di presentare la domanda entro la data del 31 LUGLIO 2024.

Per le diete sanitarie, è necessario produrre anche idonea certificazione medico-specialistica in ordine alla patologia in essere. Nel caso di diagnosi in corso d’anno la richiesta di somministrazione di dieta sanitaria deve essere presentata on-line con le medesime modalità.

Cliccare il link:

https://comune.cernuscosulnaviglio.mi.it/procedimenti/servizio-di-ristorazione/