Ultima modifica: 19 Marzo 2018

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

20 Marzo 17 Documento Trasparenza

Articolazione degli uffici

Dirigente e collaboratori Dirigente scolastico reggente: Claudio Mereghetti Collaboratore vicario del Dirigente scolastico: Brizzolari Cristina Collaboratore del Dirigente scolastico: Leoncini Barbara Responsabili di plesso Infanzia/Via Dante : Casiraghi Silvana Primaria/Via Manzoni : Simeone Loredana e Zucchetti Alessandra Secondaria/Piazza Unitaà d’Italia : Corongiu Annamaria Segreteria Direttore dei servizi generali ed amministrativi: Ratti Roberta AFFARI GENERALI E    »

21 Febbraio 17 Documento Trasparenza

Organigramma