Scuola dell’Infanzia “Lazzati”

La scuola è composta da quattro sezioni e ad ogni sezione è attribuito un colore.

Descrizione

L’edificio della Scuola dell’Infanzia di “Via Lazzati” è  di nuova costruzione, è molto luminosa perché possiede  grandi vetrate affacciate sul giardino interno e sul giardino lato nord entrambi utilizzati  tanto per scopi ludici che didattici promuovendo l’outdoor Education.

Le aule sono spaziose e comunicanti tra di loro, ognuna di esse ha un proprio bagno e l’accesso diretto al giardino della scuola.

Nell’aula arancione è collocata una LIM.

Dopo la hall di ingresso di fronte alla classe gialla si apre lo spazio Agorà con LIM e sedute confortevoli  ed una grande lavagna a muro che viene utilizzata durante incontri scuola/famiglia e durante le attività.

Scuola dell’Infanzia “Lazzati”

L'ingresso è posto in Via Lazzati – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Tag pagina: Sedi