Al via le giornate sportive dell'IC HACK

Come da tradizione d’istituto riprendono le giornate dello sport. Si tratta non solo di un’occasione per fare comunità valorizzando lo spirito di unione e di aggregazione propri dello sport, ma anche per presentare e condividere con le famiglie e con tutta la comunità le attività svolte nell’arco dell’anno scolastico anche in collaborazione con gli esperti di Ultimate Frisbee, di Cernusco Field Hockey, di Circo Puzzle, di ASD Pallavolo, con i maestri del progetto nazionale Scuola Attiva Kids e con i nostri docenti di educazione motoria.

Si precisa che le attività si svolgeranno all’interno dell’orario scolastico, gli studenti entreranno a scuola ed usciranno da scuola regolarmente. Le classi/sezioni  durante la mattinata si sposteranno al campo di via Goldoni accompagnati dai docenti di classe e rientreranno nei plessi per pranzare regolarmente a scuola. Genitori e nonni sono invitati a partecipare all’evento per vivere insieme ai bambini e ai ragazzi, ai docenti e alle docenti, una giornata di festa.

SCUOLA PRIMARIA giornata sportiva martedi 16 Aprile e giovedì 18 Aprile

SCUOLA INFANZIA giornata sportiva venerdi 19 Aprile