Civil Week

Per il terzo anno TUTTI  i Plessi dell’IC Margherita Hack parteciperanno alla settimana della Civil Week.

Gli orti e le aule Natura delle nostre scuole si apriranno alla comunità.

"Un momento speciale per creare una vera comunità, educante, cittadina, sociale. Un'ulteriore opportunità per far conoscere l’attività scolastica ed educativa del nostro istituto, per scoprire “il nostro modo di fare scuola” attraverso la visita agli ambienti di apprendimento, esplorando le nostre aule natura, luoghi per eccellenza di inclusione e di crescita, e partecipando alle attività proposte dall’Infanzia alla Secondaria, per vedere i nostri studenti in Hackzione"

Leggi il dettaglio degli appuntamenti che si articolano da giovedì 9 a sabato 11 maggio

civile week primaria

civil week Lazzati

civil week Dante

civil week secondaria

Link al sito ufficiale Civil Week 2024.

Civil week 2023
manzoni1 manzoni2 manzoni3 manzoni4 manzoni5 manzoni6 manzoni7 manzoni8 manzoni9 manzoni10