Presa di servizio a.s. 2025-2026 1° settembre 2025

Lunedì 1°settembre 2025 dalle ore 8.00 dovranno presentarsi in Istituto presso la Segreteria scolasticaUfficio del personale– P.zza Unità d'Italia, 4 per la presa di servizio:

  • docenti e personale ATA nominati a tempo indeterminato e determinato per l’anno scolastico 2025-2026, nonché docenti a tempo determinato finalizzato all’assunzione;
  • docenti e personale ATA in trasferimento in Istituto da altra sede per l’anno scolastico 2025-2026;
  • docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria/utilizzo presso l’IC M. Hack per l’anno scolastico 2025-2026;
  • docenti e personale ATA in rientro in Istituto da congedi e aspettative.

Si comunica la scansione oraria prevista

 -  Ore 8.00 personale ATA- Amministrativi e Collaboratori scolastici; 

-  Ore 9.00 docenti scuola Secondaria di primo grado;

-  Ore 9.30 docenti scuola Infanzia; 

-  Ore 10.00 docenti scuola Primaria. 

Il personale interessato avrà cura di consegnare all’atto della presa di servizio:

• copia dei moduli scaricabili dal sito debitamente compilati;
• copia del documento di identità in corso di validità;
• copia del codice fiscale in corso di validità;
• nomina ricevuta dall’Ufficio Scolastico;
• copia dei titoli di studio;
• copia di attestati di formazione su primo soccorso/antincendio e privacy;
• copia degli attestati dei corsi/diplomi acquisiti per le convalide del punteggio oppure documento di convalida/rettifica punteggio.

La pubblicazione della presente circolare sul sito della scuola ha valore di formale notifica a ciascuno

ALLEGATI: