Indicazioni generali

INGRESSI E USCITE:

• INFANZIA

INGRESSI
Entro le 12:00, a qualsiasi ora, previo avviso.

USCITA
A qualsiasi ora, da concordare con i docenti per non interferire con l’attività didattica.

MENSA
Al mattino, in caso di ingresso o di uscita, bisogna ricordarsi preventivamente di avvisare la scuola per la presenza o l’assenza a mensa.

• PRIMARIA

Gli ingressi devono avvenire negli orari indicati.

Ingressi 10:30 – 12:30
Uscite anticipate 10:30 – 12:30 e 14:30

MENSA
Al mattino va comunicato alla scuola di segnare la presenza o l’assenza a mensa.

DIARIO

Si ricorda che è necessario compilare il tagliando dedicato presente in fondo al diario scolastico che ha lo scopo di documentare e giustificare la necessità di ingressi/uscite fuori orario.

• SECONDARIA

Gli alunni potranno entrare o uscire al cambio di ogni ora.

DIARIO

Si invita alla consultazione della Circ. n. 99 del 25/10/2022

Documenti e informazioni utili per il rientro in aula per l’anno scolastico 2022/2023