Scuola dell’Infanzia “Lazzati”

L’edificio della Scuola dell’Infanzia di “Via Lazzati” è  di nuova costruzione, è molto luminosa perché possiede  grandi vetrate affacciate sul giardino interno e sul giardino lato nord entrambi utilizzati  tanto per scopi ludici che didattici promuovendo l’outdoor Education.

La scuola è composta da quattro sezioni e ad ogni sezione è attribuito un colore.

Le aule sono spaziose e comunicanti tra di loro, ognuna di esse ha un proprio bagno e l’accesso diretto al giardino della scuola.

Nell’aula arancione è collocata una LIM.

Dopo la hall di ingresso di fronte alla classe gialla si apre lo spazio Agorà con LIM e sedute confortevoli  ed una grande lavagna a muro che viene utilizzata durante incontri scuola/famiglia e durante le attività.

INDIRIZZO
Via Lazzati – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

ORARI
ore 7.45. – 9.00: ingresso
ore 12.30 – 13.00: pranzo
ore 15.45 – 16.00: uscita
ore 16.00 – 18.00 post scuola*
*Il prolungamento orario è affidato agli educatori della cooperativa che ha ottenuto l’appalto da parte dell’amministrazione comunale.

TELEFONO