MENSA SCOLASTICA
Servizio di ristorazione
Cos'è
l servizio mensa è gestito dal Comune di Cernusco s/n ed è attualmente affidato alla società
Elior Ristorazione S.p.A
Cliccando QUI si possono ottenere maggiori informazioni sul servizio, sulle modalità di iscrizione e di pagamento.
MENU ESTIVO CERNUSCO 16 SETTEMBRE 2024+ MACRO-PATOLOGIE .pdf
Come si accede al servizio
La domanda di iscrizione al servizio deve essere presentata esclusivamente per i nuovi alunni che nel precedente anno scolastico non erano iscritti al servizio mensa.
Per compilare la domanda bisogna:
- accedere al sito www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it, dall’home page, nella sezione grigio scuro in fondo alla pagina, scegliere “Servizi on-line”.
- Selezionare “Servizi a domanda individuale”, quindi proseguire scegliendo “Iscriviti ad un servizio a domanda”. È possibile effettuare l’accesso tramite SPID o CRS. Una volta effettuato l’accesso selezionare dal menu a tendina il servizio di proprio interesse.
- Compilare il format presente nella procedura on-line in ogni sua parte e procedere all’invio.
La domanda è stata inoltrata correttamente solo se si riceve una notifica via e-mail nella quale sono riportati il numero di ticket assegnato dal programma ed il numero di Protocollo con il quale la domanda è stata registrata.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Scuola dell’Infanzia “Dante”
-
Indirizzo
Via Dante Alighieri, 45
-
CAP
20063
-
Orari
Lunedì a Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 10:00;
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Scuola dell’Infanzia “Lazzati”
-
Indirizzo
Via Giuseppe Lazzati, 1
-
CAP
20063
-
Orari
Lunedì a Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 10:00;
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Scuola Primaria “Manzoni”
-
Indirizzo
Via Alessandro Manzoni, 1
-
CAP
20063
-
Orari
Lunedì a Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 10:00;
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Scuola Primaria “Martini”
-
Indirizzo
Largo Cardinal Martini – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
-
CAP
20063
-
Orari
Da Lunedì a Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 10:00;
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio è necessario autenticarsi
Tempi e scadenze
Nei tempi indicati dal Comune
La domanda di iscrizione al servizio deve essere presentata esclusivamente per i nuovi alunni che nel precedente anno scolastico non erano iscritti al servizio mensa.
Contatti
Per errori di rilevazione presenze e per informazioni sulla gestione dei pagamenti (es.: chiarimenti sulle modalità di pagamento, modalità di attivazione dell’addebito diretto SDD etc.):
➔ Elior Ristorazione S.p.A. tel. 02.92112569 da lunedì a venerdì ore 14.00 / 16.00 - e-mail cernusco.pre@elior.it➔AcmeItaliaS.r.l.tel.-02.56804703 fax-02.91390165e-mail–cernusco@acmeitalia.it
➔ sportello presso la mensa della scuola primaria Don Milani, aperto tutti i giorni (secondo calendario scolastico) dalle ore 8.00 alle 9.00;
➔sportello presso la mensa della scuola primaria Mosè Bianchi, aperto tutti i giorni (secondo calendario scolastico) dalle ore 15.30 alle 16.30.
In caso di variazione o correzione dei dati relativi all’utente ed al pagante, per segnalazioni di disservizi o anomalie, per esigenze legate a diete speciali o per informazioni relative alle agevolazioni:
➔ Ufficio Servizi Scolastici:
e-mail serviziscolastici@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it telefono. 02/92.78.238 – 239 – 330 www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
A cosa serve
Garantire il pasto a scuola.
Descrizione breve
Servizio di ristorazione scolastica.